In questa sezione del nostro forum ogni utente che vuole pratica italiano può iniziare conversazioni, inviare messaggi privati, chiedere aiuto o consigli su questioni connesse con l'apprendimento italiano.
Io voglio practicare il mio italiano, sono stata per quasi un ano all'italia e dopo tornata al mio messico, ma allora non parlo mai piu in italiano.... sto dimenticando tutto!!!! aiutoooo!!!!
Sono un americano che vive in California e hanno studiato italiano per un anno e mezzo. Vorrei trovare qualcuno che possa aiutarmi con il mio italiano. Chiunque sia interessato?
does anyone have msn and wants to learn english? im trying to learn italian but because i dont get to practise it often its really hard add me, bite_mah@hotmail.com thanks (:
maddieee wrote:does anyone have msn and wants to learn english? im trying to learn italian but because i dont get to practise it often its really hard add me, bite_mah@hotmail.com thanks (:
Ciao comme stanno. Scusate mio italiano. Io no lo pratico fai molto tiempo. Hai statto in Italia per 2 veces: 2006 e 2007. Me piace molto la lingua italiana e quando stuve qui, parlava tutti i giorni italiano, tentava parlar.
Voglio praticare gli italiano, e se stubierem interessados puo ensignar portugais.